mercoledì 14 novembre 2018

W...W...W...Wednesday#163



Buon pomeriggio bookspediani, eccoci pronti con il nostro consueto appuntamento con le letture della settimana, che ammetto non sono state tantissime per causa di forza maggiore.


1.What are you currently reading?



L'ospite inattesa di [Sacks, Michelle] 

In lettura c'è L'ospite inattesa, che spero di terminare per oggi! E ho iniziato anche Le guerriere del ghiaccio e della neve, il secondo capitolo della serie creata da Ruth Lauren

2.What did you recently finish reading?

Legend di [Garber, Stephanie] 
Ho concluso Legend e lo trovate già recensito sul blog!
Mentre per Con me sarai al sicuro vi do appuntamento a domani.

3.What do you think you’ll read next?

  Risultati immagini per the darkest star ita

The Darkest Star e L'emporio dei piccoli miracoli saranno le letture che mi terrano compagnia nel weekend, di cui sono tremendamente curiosa!





Voi invece cosa state leggendo?
Ditemi che sono molto curiosa!




2 commenti:

  1. Quanto amore per Legend... non vedo l'ora invece di trovare il tempo per leggermi il nuovo libro dell'Armentrout
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Ah la Armentrout...*___* ho adorato The Darkest Star
    Sono molto curiosa di leggere Legend

    RispondiElimina