mercoledì 30 gennaio 2019

W...W...W...Wednesday#174



Buongiorno booskpediani!
Oggi riesco quasi a sentirmi una persona, dopo essere stata fuori uso per due giorni con la febbre alta e di conseguenza non ho avuto occasione di leggere troppo, ma ecco come è andata la mia settimana.


1.What are you currently reading?

  I primi secondi di un abbraccio di [Regan, Katy] 

In lettura c'è la tenerezza fatta a libro ossia I primi secondi di un abbraccio, che è veramente un romanzo che mi sta piacendo da morire. E ovviamente non poteva mancare un nuovo thriller per la rubrica con Sandy, sabato infatti vi aspetta la recensione di Il gusto di uccidere!


2.What did you recently finish reading?

   
   L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Da ieri trovate online le recensioni di Mi ricorderò di te, Never - non amarmi e Il mio nome è Venus Black, tre letture molto diverse ma che mi hanno lasciato qualcosa di speciale. Domani invece sarà online la recensione di La chimica dell'odio!

3.What do you think you’ll read next?

 La scelta di una madre di [Hill, Melissa] 

Tra poco inizierò La scelta di una madre, che mi ispira molto e un nuovo thriller Giunti ossia La donna perfetta, di cui ho sentito pareri contrastanti e non vedo l'ora di farmi una mia idea.






Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




1 commento: