mercoledì 6 marzo 2019

W...W...W...Wednesday#179



Buon salve bookspediani.
Sono un pelo in ritardo, ma eccomi con l'aggiornamento settimanale delle mie letture!


1.What are you currently reading?
 

In letture c'è La tua ultima bugia, un thriller che sto divorando perchè mi incuriosisce da morire e Il fabbricante di sogni, un libro che non è l'amore, di più!

2.What did you recently finish reading?

   
 

La settimana di ferie sta dando i suoi frutti e infatti sto leggendo come una matta, per cui ho concluso Il cielo più azzuro, che trovate già recensito,  e La babysitter perfetta di cui vi parlerò domani. Ho inoltre finito il nuovo libro di Krystal Sutherland, ossia La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi e Fish Boy, di cui vi parlerò per venerdì.



3.What do you think you’ll read next?

    Il Custode delle Tempeste

Nel weekend mi aspettano due letture che non vedo l'ora di iniziare: da una parte c'è uno young adult ossia Una storia vera, dall'altra un fantasy di cui mi sono perdutamente innamorata ossia Il custode delle tempeste e se ne volete sapere di più vi do appuntamento con entrambi a martedì!





Voi invece cosa avete letto?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento