martedì 30 luglio 2019

Top Ten Tuesday - Dieci libri che voglio leggere durante le vacanze


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish


Buon salve bookspediani!
E' da un po' di tempo che non vi porto la Top Ten Tuesday, ma oggi ho deciso di farlo perchè il tema era libero, ci stiamo avvicinando alle vacanze e quindi ho pensato sarebbe stato perfetto parlarvi di dieci titoli che ho intenzione di leggere in agosto, visto che come ben sapete ci sono un paio di settimane di relax, è quindi l'occasione perfetta per recuperare alcune letture. Pronti? Eccole!



Fidanzati dell'inverno
Image result for fidanzati dell'inverno
Basta, non ho più scuse! Visto che ad ottobre uscirà il terzo libro, è giunto il momento anche per me di scoprire la bellezza di Fidanzati dell'inverno. E' un bel mattoncino, ma agosto è lungo e sono sicura di farcela.


Il buio non consola
Image result for il buio ci consola
La copertina e la trama di questo libro mi hanno letteralmente stregata e non ho resistito ad acquistarlo, quindi prima che mi passi l'hype voglio assolutamente leggerlo, perchè mi sembra una storia abbastanza tosta e non voglio perdermela.


Ghiaccio come fuoco
Image result for ghiaccio come fuoco
Da quanti secoli dico che devo leggerlo? Assolutamente troppi, quest'anno deve essere la volta buona, voglio concludere questa serie e sapere come termina!


L'apicultore di Aleppo

Una novità di settembre che mi intriga tantissimo e che ho l'occasione di leggere in anteprima è L'apicultore di Aleppo, una storia che dalla trama sembra indimenticabile e di cui vi parlerò sicuramente per la data di uscita fissata per fine settembre!


Regina delle ombre
Image result for regina delle ombre sarah j maas
Da pessima persona quale sono, avevo iniziato il libro appena uscito e poi non sono riusciuta a terminarlo, per cui anche questo va dritto nella lista dei libri da recuperare per queste vacanze.


Petrademone 2
Image result for petrademone 2
Un seguito che attendevo con grande ansia e che ancora devo leggere è Petrademone, che anche questo sicuramente leggerò a brevissimo, perchè non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia.


Ninfa Dormiente
Image result for ninfa dormiente libro
So che vi stavate preoccupando per la mancanza di thriller in lista e non temete, tra i recuperi c'è anche Ninfa Dormiente di Ilaria Tuti, di cui sento solo cose belle.


Tra di noi una vita intera
Image result for tra di noi una vita intera libro
Mi hanno parlato benissimo di questo libro e perchè non farci del male, tanto era già nella lista di libri da leggere, per cui prima è meglio è, no?


Gli eroi perduti 2

Un altro seguito che mi attende è il romanzo di Simone Laudiero, Gli Eroi perduti, da cui mi aspetto grandi cose, soprattutto non vedo l'ora di tornare dai miei personaggi preferiti!


In due sotto un tetto
L'immagine può contenere: testo
Il romanzo di Helena Hunting si è aggiunto un po' di prepotenza in lista, perchè mi sembra una lettura molto divertente e leggera, che direi è perfetta per staccare un attimo la spina, per cui eccolo qui!





Che ne pensate?
Ce ne è qualcuno che volete leggere?



Nessun commento:

Posta un commento