mercoledì 4 settembre 2019

W...W...W...Wednesday#205




Buon salve bookspediani!
Eccomi qua con voi per condividere anche questo mercoledì l'avanzamento delle letture!


1.What are you currently reading?


 L'ordine della Ghirlanda. Il caso del villaggio scomparso I diari della Borgogna

Ho appena iniziato, quindi ho letto qualche capitolo, Il caso del villaggio scomparso, il secondo volume della serie firmata da Tommaso Percivale, che da come ne parlava l'autore si preannuncia ancora più intrigante del primo. Ho letto anche un paio di pagine di I diari della Borgogna, così mi porto avanti con le letture e non resto indietro come al mio solito!


2.What did you recently finish reading?

La ragazza con le parole in tasca 

Ho terminato il nuovo libro di Anna Dalton, La ragazza con le parole in tasca, e per questo vi do appuntamento a domani per parlarne insieme! A farle compagnia c'era Il volto del mio assassino, un thriller decisamente intrigante di cui spero di parlarvi in giornata.


3.What do you think you’ll read next?

     

Esce domani Il club delle gazze ladre ed è una lettura che mi intriga parecchio, penso mi farà compagnia nel weekend! Invece manca sempre meno all'uscita di Iron Flowers 2 e questo me lo voglio ben gustare, per cui sarò in prima fila in libreria questo martedì!



Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



2 commenti:

  1. Ciao! Ah, che letture interessanti!! Non vedo l'ora che sia domani per leggere la tua recensione de "La ragazza con le parole in tasca"!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  2. I diari della Borgogna mi attira moltissimo per la cover *_* Quello di Percivale spero di riceverlo presto così da iniziarlo e stessa cosa per il seguito di Iron Flowers che non vedo l'ora di leggere... Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina