mercoledì 13 maggio 2020

W...W...W...Wednesday#310


Buon salve bookspediani!
Pronti per l'aggiornamento settimanale delle letture?


1.What are you currently reading?


La grazia dei re (Dinastia del dente di leone. Libro primo) di [Ken Liu] 

In lettura c'è un piccolo mattoncino che mi incuriosisce parecchio e parlo de La grazia dei re, di cui sono solo all'inizio ma che promette grandi cose, vi do appuntamento a martedì per parlarvene meglio. Settimana prossima invece uscirà il nuovo romanzo di Kiera Cass, Promised, e io l'ho appena iniziato, quindi speriamo sia all'altezza degli altri.


2.What did you recently finish reading?

Il volto dell'assassino di [Amy McLellan, Maria Elisabetta De Medio] 

Domani ci sono tante tantissime uscite e io ne ho già lette un paio e sono prontissima a parlarvene proprio domani sul blog: partiamo con Il volto dell'assassino, un thriller per Corbaccio che ho divorato e adorato, mi mancavano davvero tanto ed è stata una lettura che mi ha tenuto sveglia per tutta la notte perchè dovevo sapere. E se torna Jennifer Armentrout non si può che leggere subito il suo romanzo: Amarti è solo l'inizio è stata la lettura perfetta per uscire da un piccolo blocco del lettore e come sempre vi aspetto domani sul blog per parlarvene.

Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore di [Ann Napolitano] Una nuova vita di [Kerry Fisher, Francesca Toticchi]

Domani uscirà anche Una nuova vita, il nuovo romanzo di Kerry Fisher e come per gli altri, anche per questo vi do appuntamento a domani, una giornatina leggera insomma. Mentre invece Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore l'ho semplicemente adorato e ve ne parlo per la data di uscita, ossia martedì prossimo!

3.What do you think you’ll read next?

   Hunger Games - Ballata dell'usignolo e del serpente: Un romanzo della saga di Hunger Games di [Suzanne Collins]

Domani uscirà il nuovo romanzo di Tillie Cole e io sono curiosissima di leggerlo, sto aspettando la mezzanotte per acquistarlo e ho il weekend libro per leggerlo. Settimana prossima invece c'è un grande ritorno e parlo di Suzanne Collins con il suo prequel di Hunger Games, che da una parte temo e dall'altra sono super curiosa di leggere.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




1 commento:

  1. Non vedo l'ora di poter leggere il prequel di Hunger Games... speriamo bene! :)

    RispondiElimina