mercoledì 1 luglio 2020

W...W...W...Wednesday#317


Buon salve bookspediani!
Pronti per il nostro aggiornamento settimanale di letture?


1.What are you currently reading?


  Pericolo sulle punte 

In lettura non poteva mancare una bella lettura per ragazzi e sto parlando di Pericolo sulle punte, una storia che ho appena iniziato ma che già mi piace, ne parliamo comunque attorno all'uscita e quindi settimana prossima! Finalmente invece ho in lettura Come due gocce nell'arcobaleno, un romanzo di Amber Smith che non vedevo l'ora di leggere e per cui ho super aspettative: per ora è partito benissimo.


2.What did you recently finish reading?

 L'isola di Lark di [Julie Mayhew, Rita Giaccari]

Ho concluso due libri di cui vi parlo domani in occasione dell'uscita: uno è Il morso della vipera di Alice Basso, sicuramente un titolo super atteso che ho amato personalmente, e l'altro è L'isola di Lark, un thriller davvero molto interessante che vi aspetta domani in prima mattinata.


Sorcery of Thorns (English Edition) di [Margaret Rogerson] Le parole nel vento di [Christian Antonini]

Insieme agli altri due, ho terminato per la challenge con Sabry Sorcery of Thorns di cui vi ho già parlato sul blog, un fantasy davvero pazzesco che spero venga portato presto in Italia e una bellissima lettura che mi è piaciuta da morire ossia Le parole nel vento di Christian Antonini.


3.What do you think you’ll read next?

 L'orizzonte ci regalerà le stelle di [Ruta Sepetys, Roberta Scarabelli]

Nel weekend leggerò sicuramente La notte delle civette, il seguito de La città invisibile che spero sfrutti tutto il suo potenziale e regali un bel secondo libro di questa serie e ovviamente non potevo farmi sfuggire il nuovo romanzo di Ruta Sepetys ossia L'orizzonte ci regalerà le stelle.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Ciao! Sembrano tutti libri mooolto interessanti, ma a me piacerebbe leggere quelli che hai in lettura, soprattutto il secondo lo avevo già adocchiato, non vedo l'ora di poterlo leggere anche io! *-*

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_1.html

    RispondiElimina