mercoledì 23 settembre 2020

W...W...W...Wednesday#329


Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture!


1.What are you currently reading?


     La moglie silenziosa: Un nuovo caso per Will Trent di [Karin Slaughter] Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini / Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne

Sto terminando La moglie silenziosa, il nuovo romanzo di Karin Slaughter che non poteva assolutamente sfuggirmi e di cui vi parlerò domani in occasione della sua uscita in libreria.
Ho iniziato anche Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini ed è davvero troppo carino per ora, ma ci rileggiamo lunedì a riguardo!



2.What did you recently finish reading?

Una storia di magia di [Chris Colfer] 

Ho concluso Una storia di magia, il nuovo romanzo di Chris Colfer, che non potevo non amare.
Domani invece vi aspetta la recensione di un libro che ho appena concluso ossia Quando la montagna era nostra.


3.What do you think you’ll read next?

   


Nel fine settimana mi aspettano Dream Again di Mona Kasten e ovviamente Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne di Mackenzie Lee.




E voi cosa state leggendo?




1 commento:

  1. Anche io sto leggendo: Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini, molto carino. Ma: Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne è un libro a parte? Non ci sto capendo niente XD credevo che fosse tutto in un solo volume.

    RispondiElimina