mercoledì 24 marzo 2021

W...W...W...Wednesday#352

            

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Io ho tanto da dirvi, per cui iniziamo!



1.What are you currently reading?


 

Penso che la copertina de La casa ai confini della magia parli da sè, ma io lo ho in lettura e sto praticamente adorando tutto, è un romanzo bellissimo e non vedo l'ora di parlarvene, penso che venerdì uscirà la recensione, per cui restate sintonizzati.
Sto leggendo anche Fino alla fine del fiato, il nuovo romanzo di Marco Magnone, e mi sta piacendo davvero moltissimo, Magnone è un autore che sa il fatto suo e penso che anche per questo vi darò appuntamento a venerdì per la recensione.


2.What did you recently finish reading?


 

E' stata una settimana di super letture, dove hanno dominato i libri per ragazzi sicuramente e infatti in primis ho terminato L'orologio di stelle, un mattoncino adorabile di cui vi parlerò domani per l'uscita. Ma un po' di spazio dovevo ritagliarmelo per il nuovo thriller di B.A. Paris e infatti domani uscirà Il dilemma, l'ennesima conferma della bravura dell'autrice e io ve ne parlo proprio in occasione del release.

 

E' già il terzo libro di Lisa Thompson che leggo e che amo, infatti ancora una volta questa autrice mi ha fatto commuovere e io non posso che consigliarvi di recuperare Da domani non esisto più, lo trovate già recensito sul blog. Ho avuto poi modo di leggere il nuovo romanzo di Matteo Bussola, ossia Viola e il blu, e sono innamorata, domani ve ne parlo!



3.What do you think you’ll read next?


 

Sto aspettando il fine settimana come se non ci fosse un domani non solo per riposarmi un poco, ma anche perchè mi aspettano due letture bomba, due finali di serie da cui mi aspetto tantissimo ossia Il rintocco e Rovina e Ascesa. Non so se sono pronta!




E voi cosa state leggendo?




Nessun commento:

Posta un commento