mercoledì 12 dicembre 2018

W...W...W...Wednesday#167



Buon pomeriggio bookspediani.
Eccomi pronta a parlarvi di come sono andate le mie letture durante questa ultima settimana!



1.What are you currently reading?

 

In lettura anche questa settimana c'è un thriller, ossia Cardinal, e ovviamente è condiviso con la mia partner in crime e sabato ve ne parleremo sui nostri blog.
Sto terminando Chiediamo l'impossibile, un romanzo che mi ha davvero sorpreso e penso che ve ne parlerò già domani.

2.What did you recently finish reading?

Riunione di famiglia di [Hornak, Francesca] L'amore è una terra straniera di [Robbins, Emily]

Ho terminato Riunione di famiglia, che è stata la mia scelta per l'evento natalizio a cui ho preso parte e domani troverete online la recensione. 
Finito anche L'amore è una terra straniera, una lettura davvero interessante ambienta in Siria, un luogo di cui viene esaltato sempre il peggio e mai la vita di tutti i giorni.

3.What do you think you’ll read next?

 Un evento assolutamente straordinario di [Green, Hank]

Finalmente ho tra le mani La donna del ritratto e sarà sicuramente la lettura che mi terrà compagnia nel weeked. E non può mancare Un evento assolutamente straordinario, che sono curiosa di scoprire per farmi la mia idea sul romanzo.



Voi invece cosa mi dite?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!



1 commento:

  1. Riunione di famiglia sembra molto interessante... bene segno ehehe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina