mercoledì 3 luglio 2019

W...W...W...Wednesday#196


Buon salve bookspediani.
Oggi finalmente si ritorna alla calma e si può parlare degli aggiornamenti di lettura, che sono tornati ad essere un poco più degli ultimi tempi, per fortuna!


1.What are you currently reading?


Ferryman di [McFall, Claire]  

In lettura ci sono due super romanzi: Ferryman, che aspettavo dall'anno scorso e che sto divorando e The Naked Truth non poteva certo mancare, la Keeland ormai è un must!


2.What did you recently finish reading?

 Regina di ossa

Si vede che sono torntata attiva vero? Dopo qualche settimana in cui praticamente vivere era impossibile, mi sono rifugiata di nuovo nei libri e ho fatto una super scorpacciata: ho letto La leggenda di Greg, che aspettavo davvero da tanto e ve ne parlerò a brevissimo.
Anche Regina di Ossa è finito dritto tra le letture, un retelling di Frankenstein che ho adorato!


 

Ho letto anche Il mondo visto da Annika Rose e ragazzi, che romanzo! Devo solo scrivere la recensione e ne parliamo prestissimo, mentre invece domani vi aspetto per Niente è fuori posto.

3.What do you think you’ll read next?

 Il nostro giorno: Il sequel di Ogni giorno di [Levithan, David]

Tra le prossime letture c'è Prova di innocenza, che ovviamente non potevo non leggere e Il nostro giorno, che penso mi terrà compagnia nel weekend. Ho veramente tantissimi libri da recuperare, abbiate pazienza perchè arriva tutto!





Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



1 commento:

  1. Oh wow quanti bei libri! il retelling di Frankestein non mi attira proprio per il mostro che non è tra i miei preferiti...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina