mercoledì 21 agosto 2019

W...W...W...Wednesday#203




Buon salve bookspediani!
Eccoci di nuovo al mercoledì e di conseguenza all'aggiornamento delle letture della settimana!

1.What are you currently reading?


 Image result for fidanzati dell'inverno

In lettura c'è il nuovo romanzo di Melanie Raabe, un'autrice che ho conosciuto due anni fa con La verità e di cui mi sono innamorata sia per le storie che per lo stile e state tranquilli che in settimana già vi parlo de L'ombra. E' arrivato anche il mio momento di leggere Fidanzati dell'inverno, penso di essere una delle poche rimaste a non averlo letto e devo rimediare: ho macinato qualche pagina e per ora promette molto bene.



2.What did you recently finish reading?

Un sogno sull'oceano di [Luigi Ballerini] Ti aspetterò di [Enfield, Elizabeth]

Ho concluso Un sogno sull'oceano, il nuovo romanzo per ragazzi di Luigi Ballerini e mi è piaciuto davvero tantissimo, ve ne parlerò in giornata penso!
Ho terminato anche Ti aspetterò, un romanzo molto diverso da ciò che mi aspettavo, ma che si è rivelato una bella sorpresa.


3.What do you think you’ll read next?

   

Mi aspetta a breve Germaine Johnson odia il martedì, una storia con una protagonista davvero bizzarra e non vedo l'ora di scoprirla. Settimana prossima invece uscirà Il volto del mio assassino, un thriller che mi ispira da morire!





Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!



1 commento:

  1. Ciao! Non ho letto nessuno dei libri che hai citato, anzi, alcuni nemmeno li conosco!! Devo informarmi, magari possono piacermi! Però mi piacerebbe leggere quello di Katherine Collette, settimana prossima potrò vedere se ti è piaciuto!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday_21.html

    RispondiElimina