mercoledì 16 ottobre 2019

W...W...W...Wednesday#211




Buon salve bookspediani.
Siete pronti a questo mercoledì, e quindi ad un nuovo W...W...W...Wednesday? 


1.What are you currently reading?


 C’era una volta un fiume

Domani uscirà La Bandacadabra - Il mistero della chiave, il secondo capitolo della serie di Neil Patrick Harris e io non vedo l'ora di scoprire questa nuova storia: come mi è arrivato l'ho subito sfogliato, fatemi arrivare a stasera che mi ci immergo totalmente.
Ho poi in lettura C'era una volta un fiume, un romanzo di cui ho sentito solo cose belle e che al momento deve ancora prendere forma, ma che mi incuriosisce.


2.What did you recently finish reading?

PIPER La fabbrica delle bambole di [Macneal, Elizabeth]

Ho terminato Piper, il nuovo romanzo di Jay Asher con Jessica Freeburg ed è stata una lettura tenerissima, ma ve ne parlo meglio venerdì in occasione del review. 
Ho concluso La fabbrica delle bambole, un romanzo su cui avevo grandi aspettative e che si è dimostrato davvero interessante. Spero di postarvi la mia recensione presto!


 Lettera non spedita di [Cody Epstein, Jennifer]
Ho concluso anche Ghiaccio e Argento, un nuovo thriller firmato longanesi che mi è piaciuto alquanto, molto interessante come inizio di serie e intrigante il caso che tratta. Ennesima lettura terminata è Lettera non spedita, una storia che mi è piaciuta decisamente tanto e di cui spero di parlarvi presto, ultimamente ho poco tempo ma cercherò di rimediare!

3.What do you think you’ll read next?


   Un assassino alle porte di [Tahir, Sabaa]  

Chi sta aspettando Un assassino alle porte come se non ci fosse un domani? Proprio io e infatti lo inizierò prestissimo!
Ho scoperto inoltre Dry, un romanzo di Neal Shusterman che si conosce sicuramente per Scythe e che mi incuriosisce da morire, per cui anche questa è tra le prossime letture.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



1 commento:

  1. Ciao! Vorrei troppo leggere "Piper", adoro Jay Asher! Passerò a leggere la tua recensione! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html#comment-form

    RispondiElimina