mercoledì 29 gennaio 2020

W...W...W...Wednesday#295


Buon salve bookspediani!
La settimana scorsa non vi ho aggiornato sulle mie letture perchè di fatto non stavo leggendo molto, ora finalmente ho recuperato e quindi sono pronta a condividerle con voi!



1.What are you currently reading?


    Una sposa in prova 

In lettura, ma ormai alla fine, c'è Una sposa in prova, il nuovo romanzo di Helen Hoang che mi aveva stupito con La matematica dell'amore e non vi dico nulla, se non che è stata all'altezza delle aspettative, ma che ne parliamo meglio domani. Ho inoltre appena iniziato Non devi dirlo a nessuno, il nuovo libro di Karen McManus e sono super curiosa di scoprire cosa ha preparato!

2.What did you recently finish reading?


 

Ho terminato Caccia al tesoro impossibile, uscito proprio ieri e di cui potete già trovare la recensione nel blog, mentre invece un'altra lettura conclusa di cui vi parlo spero in giornata è L'ordine imperfetto, uscito proprio oggi.

3.What do you think you’ll read next?

  La lettrice della stanza 128 - Cathy Bonidan - ebook Aaron X


Per il weekend penso mi butterò su La lettrice della stanza 128, una nuova uscita di Dea Planeta, e Aaron X, un libro per ragazzi di Giunti.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento