giovedì 24 settembre 2015

Recensione "Ti porto via con me" di Kristen Proby

Salve carisssimi bookspediani!
Oggi vi lascio la recensione di "Ti porto via con me", un libro uscito da poco per cui nutrivo grandi aspettative e come spesso accade non hanno passato il test!
 
 
 
Titolo: Ti porto via con me
Autore: Kristen Proby
Editore: Newton Compton 
 
 
trama
 
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui? Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico. Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

 
 
la mia opinione
 
 
Ho appena terminato questo libro per cui vi faccio una recensione a caldo poiché non ho avuto il tempo di pensarci troppo.
I protagonisti di questa vicenda sono Natalie, che una mattina presto armata della sua macchina fotografia inizia a catturare paesaggi e momenti della vita quotidiani, fino a che non arriva un ragazzo che piuttosto alterato le intima di smettere di fotografarlo.

Natalie ovviamente non sa di cosa lui stia parlando ma Luke non si fida e lei per tranquillizzarlo gli mostra le fotografie e così il ragazzo per farsi perdonare l’aggressività con la quale l’ha attaccata decide di portala fuori.
La ragione per la quale Luke si è comportato in modo tanto maleducato risiede nel fatto che lui è un attore, o meglio un ex attore che ora preferisce rimanere dietro le quinte facendo il produttore, e temeva che Natalie fosse un paparazzo.
Ma quando si accorge che la ragazza non sembra davvero avere idee di chi lui sia finalmente gli sembra di avere un’occasione di essere visto per quello che è, un ragazzo normalissimo che può uscire con una bellissima ragazza che sembra proprio interessata a lui e non ai suoi soldi o alla sua popolarità.

Ma per quanto potrà rimanere nascosta la sua identità? E soprattutto come reagirà Natalie una volta che lo scoprirà
Sono sincera la trama mi incuriosiva parecchio e le premesse c’erano ed erano buone ma a mio parere l’autrice non ha saputo sfruttarle bene.
Quando si leggono storia d’amore certamente lo si fanno per sognare e staccare dalla realtà ma essendo appunto una storia che si deve basare, a mio parere, su un minimo di probabilità che si verifichi.
E a me pare un po’ impossibile che due persone che si conoscono da meno di due giorni siano così in sintonia da rivelare anche avvenimenti legati al proprio passato di un certo peso o che già si stiano per buttare a letto.
Insomma mi è sembrato un po’ tutto affrettato, ero a pagina 32 e già sembravano essere passati anni anziché 3/4 giorni, però questo è il mio pensiero!
Il libro viene narrato in prima persona da Natalie quindi vediamo Luke e gli altri protagonisti, come la sua migliore amica e coinquilina Jules, la famiglia di Jules e la famiglia di Luke attraverso gli occhi di Natalie.
Lei che è una ragazza che nella vita ne ha passate tante per non avere neanche venticinque anni: ha perso i genitori in un incidente aereo ed è stata “adottata” dalla famiglia di Jules che si è presa cura di lei, non ha avuto esperienze positive con i ragazzi tanto da addirittura rinunciare ad impegnarsi con qualcuno almeno fino a che non è arrivato Luke, che le ha insegnato ad avere più fiducia in se stessa e soprattutto negli altri.
 
Luke è un ragazzo splendido, romantico e dolce. quello che tutte vorrebbero incontrare.
Fin da subito si vede l’attrazione e il sincero interesse che prova per Natalie e anche quando lei gli fa presente che non vuole impegnarsi lui non si perde d’animo e tenta di conquistarla in tutti i modi.
Insomma come si fa a non amarlo?
Mi sento di consigliare questo libro a chi vuole qualcosa di carino e allegro, con molto romanticismo e una buona dose di sesso e senza troppe aspettative.
“Ti porto via con me” fa parte della With Me serie ma può essere letto come stand alone perché ogni libro ha un protagonista diverso!
 
 
 
il mio giudizio
 
 
 
 
livello sensualità
 
 
cosa ne pensate?
 
Sara

7 commenti:

  1. La trama ha incuriosita parecchio anche me! Peccato che non ti abbia convinta del tutto, però io vorrei cmq provare a leggerlo.. Poi mi fa piacere che si possa leggere senza dover leggere anche per forza i seguiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai benissimo!
      alla fine la recensione è molto soggettiva e magari tu puoi amarlo alla follia!
      anche io se un libro mi ispira leggo le recensioni ma poi faccio di testa mia ahah

      Elimina
    2. Si anche io spesso e volentieri guardo soprattutto le recensioni! Ma a volte vado anche a pelle :P

      Elimina
  2. La trama mi piaceva molto, e credo comunque di leggerlo! Pur non essendo troppo realistico, passerò qualche ora in buona compagnia :)

    RispondiElimina
  3. mi piace molto devo dire che e nella mia lista da tempo ma non ho avuto modo d leggerlo

    RispondiElimina
  4. Anch'io vorrei leggerlo ma me l'hanno sconsigliato in parecchi! Quindi non saprei nemmeno io -.-

    RispondiElimina
  5. Mi è stato regalato per natale dal mio fidanzato. La trama mi ha incuriosito tantissimo, ma non ne ho sentito parlare bene! Spero non sia troppo deludente...

    RispondiElimina