mercoledì 23 maggio 2018

W...W...W...Wednesday#138


Buon pomeriggio bookspediani, come state?
Siete pronti a scoprire le mie letture della settimana?



1.What are you currently reading?


 

Sto terminando sia La lista delle cose che non dimenticherò mai sia Replica di un omicidio e sebbene siano due generi completamente diverse, sono due meraviglie e in particolare il romanzo di Val Emmich.
Ma se ne volete sapere di più vi do appuntamento a domani con entrambe le recensioni!

2.What did you recently finish reading?

 
Le formule del cuore e del destino di [Blum, Yoav] 

Anche questa settimana ci sono state un paio di letture!
Le formule del cuore e del destino lo trovate già recensito qui, La bambina che custodiva libri a questo link e La locanda dei ricordi d'estate proprio qua.
Iron Flowers invece vi aspetta in settimana.
3.What do you think you’ll read next?

Sabbie mobili: Tre settimane per capire un giorno di [Giolito, Malin Persson] 

Anche la settimana è abbastanza ricca di uscite e io come sempre accosto due libri completamente diversi ma che mi hanno incantato, parlo di Sabbie Mobili e di Ascolta i fiori dimenticati. Che ne pensate?




Come procedono invece le vostre letture?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!





3 commenti:

  1. WOW! Sono tutti libri che mi attirano tantissimo, soprattutto le cover mi piacciono davvero tanto!
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di "Replica di un omicidio" :D
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare <3 https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  2. Replica di un omicidio e sabbie mobili mi ispirano veramente tantissimo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. La lista delle cose che non dimenticherò mai mi ispira davvero tanto *__*

    RispondiElimina