mercoledì 24 ottobre 2018

W...W...W...Wednesday#160




Buongiorno cari bookspediani!
Siamo già a metà settimana, ci credete?
Come sta andando? La mia come sempre procede, per fortuna ci sono sempre tante belle letture a tenerci compagnia e se volete scoprire le mie, vi accontento subito!


1.What are you currently reading?


 Obsidio

Ho iniziato Niente è come credi, un thriller che mi ispira davvero un sacco e per il momento sono solo all'inzio per cui ci aggiorniamo presto.
Ho tra le mani anche Obsidio e vi dico solo: ansia!

2.What did you recently finish reading?

I figli del re di [Hartnett, Sonya] No exit di [Adams, Taylor]
   

Ho concluso I figli del re e lo trovate già recensito sul blog!
Il custode delle ossa arriva tra pochissimo in occasione del review e nel pomeriggio spero di riuscire a parlarvi sia di No Exit che de La diseducazione di Cameron Post.


3.What do you think you’ll read next?

 

Aspetto da secoli di leggere il romanzo di Robin Benway quindi sicuramente arriverà il suo turno!
E poi dopo la fine del primo, non posso non leggere il seguito di Darkest Minds.




Voi invece cosa state leggendo?
Ditemi che sono molto curiosa!




1 commento:

  1. Anche tu Darkest Mind 2 in lista, devo sbrigarmi a leggere il primo >.<

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina