mercoledì 8 luglio 2020

W...W...W...Wednesday#318


Buon salve bookspediani!
Pronti per il nostro aggiornamento settimanale di letture, anche se leggermente in ritardo?


1.What are you currently reading?


    Titolo del libro

In dirittura di arrivo, perchè esce domani e ve ne devo parlare proprio per il release, c'è La notte delle civette, su cui ancora non mi pronuncio perchè ancora mi manca qualcosina. 
Non ho resistiro al richiamo di Jonas e l'ho iniziato subito, molto probabilmente ve ne parlo già per venerdì!


2.What did you recently finish reading?

 L'orizzonte ci regalerà le stelle di [Ruta Sepetys, Roberta Scarabelli]

Ho concluso Come due gocce nell'arcobaleno e ve ne ho già parlato sul blog, uno young adult davvero bellissimo con tematiche super attuali e per nulla scontate.
Ho letto anche L'orizzonte ci regalerà le stelle e che dire, una vera meraviglia questo romanzo, una piccola perla.


undefined 

Non potevo non leggere subito il nuovo libro della Cherry, ossia Voglio che sia per sempre, che è la conclusione della storia di Landon e Shay e come sempre una lettura stupenda, ne parliamo meglio venerdì!
E per spezzare un po', ho letto il tenerissimo Cara sorellina, che miravo da gennaio e che finalmente uscirà domani e quindi vi aspetta la recensione proprio per domani!


3.What do you think you’ll read next?

 Crescent City – La casa di terra e sangue 

Nel weekend sicuramente leggerò uno dei romanzi che aspettavo di più ossia La casa di terra e sangue, il nuovo romanzo di Sarah J. Mass. Mentre invece appena possibile leggerò Wildcard, il super attesissimo seguito di Warcross.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Ciao! Che letture super interessanti! Non vedo l'ora di recuperare "Come due gocce nell'arcobaleno"! Inoltre vorrei tantissimo leggere qualcosa della Cherry, è da tantissimo che non leggo niente di suo!
    "Cara sorellina" non lo conoscevo ma voglio assolutamente leggere la tua recensione! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina