mercoledì 14 ottobre 2015

W...W...W...Wednesday#8

w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading
presenta:

W...W...W... Wednesdays è la rubrica in cui vengono illustrati le propri letture rispondendo a queste domande:

1.What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


2.What did you recently finish reading? 
(Qual è il libro che hai appena finito?)


3.What do you think you’ll read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Salve a tutti, readers, eccoci oggi con l'ottavo appuntamento della rubrica WWW..Wednesday.
Questa settimana siamo riuscite a leggere parecchio e sono in procinto per voi numerose recensioni.
E la vostra settimana come procede ? :D




Ecco le nostre letture:

Sara

1.What are you currently reading? 



Ho appena cominciato "Il dominio del fuoco" e promette benissimo, speriamo continui così.
 
 

2.What did you recently finish reading?

 

Ho appena concluso "Until I Die" e devo ammettere che l'ho amato profondamente. Supera di gran lunga il primo. 
 
 
3.What do you think you’ll read next?
 
 

Mi ispirano un sacco entrambi i libri quindi è solo questione di tempo :)



NICOLE 

1.What are you currently reading?



Premetto che questo non è propriamente il mio genere, ma visto in libreria mi sono invaghita del titolo abbinato a questa favolosa copertina e ho deciso di dargli una possibilità e devo ammettere che nel mio sesto senso ho azzeccato perchè lo sto adorando.
2.What did you recently finish reading? 
 


Ho terminato "Talon" qualche giorno fa, e vi ho postato la recensione proprio ieri.
SPETTACOLARE è dire poco. 
L'ho davvero amato.

3.What do you think you’ll read next? 





 Okkei, guardate che spettacolo le cover. 
Io le amo.
Comunque entrambi i libri mi ispirano un sacco quindi sicuramente li leggerò entrambi al più presto.

E voi che cosa state leggendo ?
Ditecelo nei commenti ^^

LE ADMIN.

4 commenti:

  1. Bellissime letture ragazze!! <3 Una più bella dell'altra *-*
    Se vi va, qui trovate il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-141015.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, wow quanti bei libri ;)
    Sono d'accordo su Until I die è meraviglioso e poi Vincent è super dolce, non vedo l'ora di leggere il terzo ;)
    Talon mi incuriosisce tanto... vado a sbirciare la recensione!!!
    Se vi va di passare da me, trovate qui il mio www
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
  3. Tutte stupende letture! *_*
    Piacerebbe molto anche a me leggere "Bellezza crudele" e "Quando all'alba saremo vicini", per non parlare di "Talon" che dopo la recensione di ieri l'ho aggiunto in wishlist! Povera me T_T

    RispondiElimina
  4. Felice di sapere che Until I die è superiore al primo! Talon spero di leggerlo presto perché mi ispira parecchio!

    RispondiElimina