giovedì 8 settembre 2016

Anteprima "Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande

Vi ricordate Tutto il resto è amore?
il 29 settembre uscirà finalmente in cartaceo!

undefined

Titolo: Tutto il resto è amore
Autore: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton
Genere: Erotico
Data di uscita: 29 settembre 2016
Pagine: 288
Prezzo: 9.90 €


Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.
la copertina originale
23365873
La Secretary Serie
è composta da:
1.  Tutto il resto è amore (His Secretary: Undone)
2. His Secretary: Unveiled



cosa ne pensate?


Sara

Nessun commento:

Posta un commento