Buongiorno cari readers.
Oggi parliamo di un inedito che mi ha conquistata a prima vista.
Titolo: My Second Life
Autore: Faye Bird
Editore: Usborne Publishing
Genere: Thriller
Quindici anni, Ana ha una bella vita.
Ha degli amici, un ragazzo che le piace e una madre modello.
Il problema di Ana è che lei è ossessionata dal suo passato; lei sa che ha vissuto una volta come una ragazza di nome Emma e le manca ancora la sua vecchia famiglia .
Quando , per caso nella sua vita attuale , Ana incontra una donna che conosceva nella sua vita precedente , inizia ad avere terrificanti lampi di memoria per la testa di una giovane ragazza annegata.
Era Emma la responsabile? E dovrebbe pagare lei il prezzo? Consumata dal senso di colpa , Ana si propone di scoprire il più possibile circa la persona che era prima e ciò che aveva fatto , solo per scoprire che la famiglia le manca così profondamente cela segreti oscuri più della propria . Per venire a patti con la sua vita ora , Ana deve capire come lasciare andare il passato
Cosa ne pensate?
Secondo me è un sacco intrigante.
Nicole. ♥
Uhh mi ispira! Lo voglio assolutamente leggere (sperando lo traducano!) :3
RispondiEliminaIntrigante da morire *_*
RispondiEliminaChissà se arriverà mai in Italia!
Troppo bella la trama, sono un amante dei Thriller e quindi questo libro lo esigo anche qui in italia :-)
RispondiEliminaEccome se mi intriga! *_*
RispondiEliminaAnche a me incuriosisce tantissimo! *-*
RispondiEliminaA me ispira un sacco! La trama è una di quelle che ti fanno desiderare fortemente il libro *-* E cover magnifica!
RispondiEliminaChe trama intrigante *__* devo dire che in quest'ultimo periodo mi sto appassionando anche a questo genere, che fino ad ora avvevo sempre un po' snobbato. Ma quando mi trovo di fronte a trame di questo tipo non posso fare a meno di buttarmici!
RispondiElimina