martedì 18 aprile 2017

Top Ten Tuesday - Dieci temi che mi fanno scegliere un libro

bookspedia presenta:
 books vs film=
 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buogiorno bookspediani!
Oggi parliamo di dieci argomenti che mi fanno scegliere un libro!


10. Love Story
Risultati immagini per cancella il giorno che mi hai incontrato Risultati immagini per l'incastro imperfetto
Sono un'amante del romance e se il libro contiene una storia d'amore interessante non me lo faccio certo sfuggire!


9. Retelling
Risultati immagini per cinder marissa meyer Risultati immagini per a court of thorns and roses
Sono una grande fan dei retelling e amo scoprire i nuovi mondi che creano gli autori partendo da personaggi che tutti conosciamo.


8. Distopici
Risultati immagini per shatter me rizzoli Risultati immagini per the program deagostin
Non c'è nulla da fare, amo assolutamente questo genere e non appena trovo un nuovo distopico mi ci fiondo.


7. Viaggi on the road
Risultati immagini per il confine di un attimo Risultati immagini per il viaggio che mi ha cambiato la vita
Amo viaggiare e mi appassiona tantissimo leggere un libro che parla di viaggi on the road, se ben descritti mi sembra di viaggiare insieme ai protagonisti.



6. Londra
Risultati immagini per shadowhunters le origini Risultati immagini per innamorarsi a notting hill
Londra è la mia città preferita, quella in cui vorrei vivere e ovviamente non so resistere a un libro ambientato a Londra.


5. Libri psicologici
Risultati immagini per unravel calia Risultati immagini per prima di addormentarmi s.j.
Quando ho bisogno di staccare dal fantasy e dal romance ho bisogno di qualcosa che mi entri in testa e mi faccia impazzire per scoprire la verità



4. Romanzi con il punto di vista alternato
Risultati immagini per l'universo nei tuoi occhi di jennifer niven Risultati immagini per k.a. tucker - la ragazza che amava la pioggia
Quando i protagonisti principali hanno un punto di vista alternato per me conquistano già un punto in più.


3. Ambientazione nel mondo sportivo
Risultati immagini per il contratto elle kennedy Risultati immagini per il mio migliore sbaglio
Ci sono pochissimi romanzi in questo ambito, eppure io lo amo!


2. Le sirene
Risultati immagini per the siren kiera cass Immagine correlata
Il mio cartone preferito è La Sirenetta.


1. Cover accattivanti
Risultati immagini per nocte courtney cole Risultati immagini per regina rossa victoria aveyard
So che un libro non si giudica dalla copertina ma una bella cover è la cosa che fa risaltare il libro dallo scaffale.





Quali sono invece i vostri dieci elementi che vi fanno scegliere un libro?
Ditemelo nei commenti!


Sara

7 commenti:

  1. Le copertine giocano un ruolo fondamentale anche nelle mie scelte! Ammetto questo peccato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si se non si conosce la trama è l'unica cosa che fa attirare l'attenzione u.u

      Elimina
  2. Le copertine assolutamente e appena vedo che un romanzo è distopico, è mio.

    RispondiElimina