sabato 1 luglio 2017

Recensione "Amore senza respiro" di Jay Crownover

Cari bookspediani!
Oggi vi parlo del nuovo capitolo dei Saints of Denvers


Titolo: Amore senza respiro
Autore: Jay Crownover
Editore: Harper Collins Italia
Genere: New Adult
Data di uscita: 4 maggio 2017








Tutti quanti nella vita di Dixie Carmichael le hanno fatto credere che innamorarsi fosse facile e ora è pronta per la sua possibilità di avere uno di quei felici e contenti. Il che significa che ha smesso di struggersi per il lunatico, silenzioso ex soldato che lavora con lei al bar che è diventato la sua casa lontano da casa. No. Basta inseguire quella nube temporalesca di uomo e basta aspettare che il Signor Perfetto la trovi; lo andrà a cercare lei...anche se sa che il suo cuore è bloccato sulla sua stupida infatuazione per Dash Churchill.
Denver è sempre stata solo una breve sosta per Church sulla via del ritorno per il Mississippi. Doveva essere semplice, senza eventi, ma niente avrebbe potuto prepararlo per la frizzante, rossa con gli occhi da cerbiatta e curve infinite. Sa che è ora di andarsene da Denver, velocemente. Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, l'idea di trascorrere le giornate sotto il sole è terrificante.
Quando Dixie e Church si trovano coinvolti in un ritorno a casa nascosto da menzogne ​​e pericoli, Dixie si rende conto che, mentre innamorarsi è facile, amare richiede molto più lavoro... soprattutto quando il Signor Perfetto pensa di essere completamente sbagliato per lei.



IL MIO VOTO






Nanda Schwarz Dixie Carmichael è una ragazza che crede che una volta trovato l'uomo giusto l'amore sia per sempre.
Glielo hanno insegnato i suoi genitori, che stanno insieme da tantissimi anni e sono ancora più innamorati che mai e lo ha visto succedere anche con la sorella più piccola.
Lei è sempre stata quella in disparte, in attesa che il suo amore si accorgesse di lei.
Perchè Dixie ha incontrato il ragazzo che vuole, ormai da tempo, nel bar dove lavora ed è costretta a vederlo tutti i giorni e deve fingere di non provare nulla per lui.
Ma quando il ragazzo le chiede di andare a casa con lui in Texas e fingersi la sua ragazza, Dixie non si lascia sfuggire l'occasione e spera che sia la volta buona per entrare nel suo cuore.


goregoussssss <3Dash Churchill è un ex soldato con alle spalle un'infanzia non troppo rosea.
Il ragazzo è convinto di far del male a tutti quelli che gli vogliono bene e per questo non è più tornato a casa dopo che si è arruolato.
Purtroppo il ricovero in ospedale a causa di una caduta della donna che gli ha fatto praticamente da madre lo costringe a dirigersi nel suo luogo di nascita, nel Missisipi.
Church però sa di non poter affrontare suo padre e suo fratello da solo e sa che gli serve una scusa maledettamente buona per non essere tornato.
Ecco che Dash chiede un favore a Dixie: le chiede di fingersi la sua ragazza e di stare con lui una settimana in Missisipi in modo da chiarirsi con la famiglia.
Ma il confine tra finzione e realtà è sempre molto sottile e ora, lontano da tutti i suoi amici, resistere a Dixie è davvero impossibile.


HelloFashionBlog: 7 Ideas For A Date Night At HomeTuttavia durante il viaggio verso casa di Church qualcosa non torna, i due spesso subiscono piccoli incidenti di poco conto che si intensificano una volta arrivati in Missisipi.
A Dixie e Church non resta che capire cosa sta succedendo e passare quasi tutto il tempo insieme.
Questo non solo offre protezione a Dixie ma mette anche in pericolo il cuore di Church, perchè ormai non riesce più a negare i sentimenti che prova per la bella ragazza.
E tuttavia sa che nell'istante in cui le aprirà il suo cuore uscirà dalla sua vita, come hanno fatto tutte le persone che ha amato.
Spetta a Dixie rassicurarlo e rompere il muro che ha innalzato.
L'impresa non sarà facile, ma la ragazza non si è mai tirata indietro davanti ad una sfida.
E questa è la sfida più importante di tutta la sua vita.


When your arm wraps around her like this and she allows it, she is in love with you . She feels so full filled when we hold each other like this.  #love #relationshipJay Crownover fa centro ancora una volta e ci regala una bellissima storia all'insegna della suspense e del pericolo che in un buon romance non guasta mai per tenere alta l'attenzione del lettore!
Dixie e Church sono due ragazzi che si amano senza essere una coppia.
I loro momenti sono caratterizzati da occhiate veloci e da qualche conversazione qua e là.
Eppure appena si trovabo faccia a faccia in Missisipi, dove non c'è nessuno a distrarli, è impossibile per loro resistere all'attrazione che sentono l'uno per l'altro.
E così i sentimenti da tanto tenuti segreti finalmente hanno modo di essere esplorati.
Eppure prima del loro lieto fine c'è ancora tanta strada da fare e c'è ancora un pericolo che si nasconde nell'ombra da affrontare.

Grazie al punto di vista alternato di Dixie e Church e allo stile diretto dell'autrice, Amore senza respiro si divora in poche ore trascinando il lettore in una favola dove alla fine anche l'ex soldato silenzioso e chiuso in se stesso riesce a vincere la sua principessa.







Sara

Nessun commento:

Posta un commento